svegliati blog!

Questo blog sembra morto, sembra come una di quelle foglie  che presto l’autunno farà cadere e invece no.

E’ solo addormentato come una principessa delle favole, è addormentato come quella parte di me costretta a farsi da parte perché stanca, ferita e persa.

Ho ancora voglia di scrivere, ne ho talmente tanta che a volte la prospettiva di non poter scrivere più mi toglie il fiato. Ho talmente tanto bisogno di scrivere che a volte l’idea di poter scrivere è l’unica che mi tira su dal letto la mattina.

Quindi queste pagine non rimarranno bianche, questa tastiera tornerà ad ardere notte e giorno sotto il fuoco incrociato di pensieri e parole.

Dovrò solo trovare tempo e coraggio… 

P.S. Questo post lo dedico a Stefigno che ieri è venuto a trovarmi ricordandomi che forse sarò molte cose nella vita, ma che ho scelto di essere una blogger un po’ di tempo fa e voglio esserlo ancora.

There are no comments on this post.

Rispondi

