pomeriggio e sera

No, non è andata come speravo, l’ottimismo non funziona…

Non ho fatto quello che volevo fare, sono stata travolta dagli imprevisti, la maggior parte dei quali infelici e sgradevoli quanto mai. Ho passato tutto il giorno così.

Ho notato che l’escursione termica in questi giorni è elevatissima. Nel primo pomeriggio morivo di caldo e ora… no. Il sindaco mi ha offerto la sua giacca, ma io ho preferito andare via anche se in realtà non avevo niente da fare.

Sono scappata come se qualcuno mi aspettasse, in realtà ero io ad aspettare qualcuno. Adesso no.

Casa mia è tranquilla, è anche pulita. Si vede che è passata Dora mentre non c’ero e che ha fatto il suo dovere anche se ha quella mania strana di spostarmi le scarpe.

Dio, che darei perché fossero già le 23.00……

There are no comments on this post.

Rispondi

