donne di destra e donne di sinistra

Oggi su repubblica.it ci sono molte notizie da leggere. C’è Berlusconi che dice che i PM sono un cancro, il milan campione d’Italia, il barcone di immigrati affondato e poi c’è La Russa che parla delle donne del Pdl comparandole a quelle del centro sinistra.

Naturalmente, quest’ultima non è la più importante di tutte e nemmeno la più significativa tra le news ma ha attirato la mia attenzione perché cela una gaffe sulla quale i giornalisti glissano. La Russa partecipa a questa cena elettorale per la Moratti e gli viene in mente di dire che ecco, non tutte le donne del Pdl sono delle fighe, ma sempre meno cesse di quelle del centro sinistra. A questo punto si cercano le reazioni di Rosi Bindi che è l’anti figa per antonomasia e anche della Concia, ma pare che a nessuno sia venuto in mente di chiedere alla Moratti cosa ne pensa…

In fondo si parlava di lei, una donna brutta del Pdl, una mosca bianca in mezzo a un coro di ninfette tutte tette e culo. E’ pensando a lei che La Russa ha parlato in quel modo e io, fossi nella Moratti, qualcosina gliel’avrei detta all’amico Ignazio.

La Concia e la Bindi hanno replicato; prolissa la prima, sul ruolo del ministro della difesa, le soldatesse e l’onore delle donne, lapidaria e più efficace la seconda: sarà bello lui!

Effettivamente… DICIAMOLO!!!

Annunci

There are no comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: