annozero a volontà

Non lo so, ho i miei gusti ma sinceramente non credo di essere un palato raffinato, di quelli che se sentono troppo sale o troppo sciapo e questo forse vale anche per la televisione, vedo un po’ tutto io, come e quando mi va.

Mentre faccio ginnastica sto con fox crime, se ho del tempo cerco un bel film su sky cinema, se voglio liberare la mente, proprio come dovrei riuscire a fare con la meditazione Yoga, guardo la De Filippi. E poi il giovedì io mi vedo annozero. Lo aspetto proprio, aspetto di vedere annozero come aspetterei se dovesse venirmi a prendere Luca Argentero per portarmi a cena.

Perché non ho un palato raffinato e perché sono faziosa, io sono tanto faziosa! Mi piace sentir parlare male di Berlusconi, mi piace quando mettono in ridicolo la Santanchè, godo quando mettono nell’angolo i colonnelli del capo e quando si dichiara apertamente che i leghisti sono esseri indegni. Mi piace da morire quando mi dicono che ho ragione ad indignarmi, ad arrabbiarmi, a non votarli e anche un po’ ad odiarli, loro e quello che rappresentano!

Mi piace sentire dire da un altro quello che penso io e andare anche un po’ oltre. Non ci voglio rinunciare e non vorrei essere una persona migliore se questo significasse non poter sentire quel po’ di conforto che sento adesso quando vedo “Michele” che ringhia trattenendosi dentro qualche “vaffa” e Travaglio che fa le sue filippiche. NO.

E oggi, Dio mio, fa che alla Santanchè venga una consistente colite…

There are no comments on this post.

Rispondi

