il telefono fesso

Tu che mi chiami al telefono di casa, non farlo, non ti rispondo.

Ci sono così tanti modi di reperirmi… facebook, twitter, il mio blog, chiedi il mio cellulare in giro. Se sei costretto a cercarmi sull’elenco (forse) non sei il tipo di persona con cui voglio parlare.

Di la verità, sei di una compagnia telefonica, vuoi vendermi il folletto, vuoi che diventi procacciatrice di affari per la tua fantomatica attività?

Ah… sei la banca? arr-arr- arrivo subito… solo il tempo di fare le scale, in ginocchio.

E comunque, come volevasi dimostrare, decisamente non sei il tipo con cui mi piace parlare.

There are no comments on this post.

Rispondi

