Aghi nei pagliai

20121130-093734.jpg

Hai mai visto south beach a Miami? Chilometri di negozi alla moda e di locali. Cosa penseresti se, appena arrivato, ti chiedessero di andare a comprare un deodorante per ambienti? A me e’ successo nel 2004 ed ho pensato che non ce l’avrei mai fatta, che avrei dovuto prendere un autobus per chissà dove, sola com’ero, per trovare una cosa che almeno somigliasse a ciò che cercavo (eh si, quel deodorante era davvero importante in quel momento). Invece no, comparve davanti a me un piccolo shop sotterraneo, come in’illuminazione improvvisa e lo vidi li, tra gli scaffali, il mio deodorante per ambienti.
Ecco, ogni volta che mi trovo di fronte ad un ostacolo penso a quella prima passeggiata su south beach, al fatto che fosse incredibile dover cercare un deodorante per ambienti, e’ vero, ma soprattutto al fatto che, nonostante tutto, ero stata capace di trovare il mio ago nel pagliaio.
La vita mi ha dato più di qualche occasione per sentirmi fiera, eppure tra tutte, questa e’ quella che – incredibilmente – mi ha colpita di più…
Io sono forte, sono quella che… A mezzora dall’arrivo a Miami, e’ stata capace di trovare un deodorante per ambienti a south beach.

Annunci

There are no comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: