meglio ad occhi aperti

Devo proprio scrivere.

Stanotte ho sognato tanto e ogni storia che vivevo era un incubo. Marco mi tradiva, io lo insultavo, insultavo l’altra, mi disperavo e mi svegliavo arrabbiata, triste e vagamente convinta delle proprietà divinatorie di un sogno così dettagliato.

Poi camminavo e camminando mi facevo male. Mi svegliavo irritata, dolorante e ancora angosciata dal sogno di prima.

Poi arrivavano i ladri, con me in casa, che cercavo di nascondermi e/o scappare. Poi mi svegliavo impaurita, ammaccata e ancora smarrita a causa del primo sogno che, se me lo ricordo, ancora mi fa male come fosse stato tutto vero.

Aiuto.

Urge qualche cambiamento, qualche buona notizia, una sorpresa.

Quell’aiutino dal cielo che non si nega a nessuno.

There are no comments on this post.

Rispondi

