bimbaminkia

Immagine

queste foto da bimbaminkia le ho scattate ieri, una prima di una camminata di due ore e l’altra dopo ma non ricordo più quale sia quella scattata prima e quella dopo.

Comunque ieri ho camminato tanto: con Federica ed Eleonora di mattina (per 2 ore appunto), poi nel pomeriggio quando sono andata e tornata dal comune a piedi e poi in palestra ho fatto step.

Oggi sono stanca, ma stanca nel cuore proprio.

Mi sono alzata e la prima cosa che ho visto è stata il cane che mi masticava una scarpa, poi ho visto il cielo grigio, poi mi sono diretta verso il cesso con una certa speranza di sollievo.

There are no comments on this post.

Rispondi

