Maggio, proposta per un fioretto vegetariano o vegan…

Maggio, mese mariano, mese di fioretti.

Non so se quella del fioretto sia una pratica usata in tutto il Paese o se appartenga maggiormente alle aree del sud, so però che qui da me molte persone lo fanno.

Io ho sempre avuto l’impressione che fosse una scusa per fare un po’ di dieta più che una rinuncia da tributare alla Madonna ma, visto che molti scelgono di privarsi dei dolci durante il mese di maggio ritengo che, in ogni caso, si tratti di un gesto salutare.

Però sulla mia pagina di facebook ho appena fatto una proposta:

maggio

 

Io c’ho provato….

There are no comments on this post.

Rispondi

