in cammino, io

E`ora di aggiornare. A questo punto del mio viaggio devo proprio scrivere qualcosa. Nei giorni scorsi sono stata costretta a rubare una penna per poter mettere nero su bianco alcune cose che ritenevo necessario fissare… almeno in quel momento.

 

Sono passati piu`di 15 gioni in cammino, nel senso letterale.

La prima settimana e`stata meravigliosa, gioiosa, intensa. Ho conosciuto un gruppo di persone allegre che mi hanno contagiato una grandissima energia. Camminare con loro e`stato importante.

Poi li ho lasciati. Io sono andata avanti di 5, dieci, quindici chilometri… poi sempre di piu’. Non scappavo, semplicemente andavo avanti, anche se il dolore era equivalente a quello di una fuga.

Ho mandato un messaggino a Nicola lingraziando lui, Claudio, Fabrizio, Jasmine, Cat, Pedro, Mark, Ruben, Catrina, Eyon per aver condiviso con me il cammino… e il vino.

E`stato un momento intenso.

Poi la strada mi si e`aperta davanti: nuove facce e nuovi paesaggi e le grandi citta`. Ho sorpassato Burgos e adesso sono a 35 km dopo Leon.

Mi mancano 300 km e spiccioli a Santiago e tutto questo con due brutte storte sulla caviglia destra.

Sono forte, me lo dicono tutti.

4 Risposte

  1. Eccoti !!!
    Iniziavamo a stare preoccupati… 🙂

  2. Si sei forte…grazie Brigida siamo con Te… anche Noi arriveremo tra 300 Km…un abbraccio forte Salvatore.

  3. Non ti crucciar per le storte alla caviglia, i piedi divaricati ti hanno sempre portato bene

  4. […] e qui e qui e in giro per l’altro mio blog racconto le sensazioni vissute durante il cammino […]

Lascia un commento